Domenico Toscano esprime grande amarezza per la situazione con cui il Catania ha dovuto affrontare l’esordio stagionale. La partita contro la Carrarese è stata surreale per la squadra e per il tecnico al di là del risultato. A fine gara il mister rossazzurro ha espresso tutto il suo malcontento: “Voglio ringraziare i ragazzi che sono scesi in campo. Le situazioni che ci ritroviamo ad affrontare rischiano di mettere le partite in secondo piano. Sono incazzato, non so cosa stia succedendo. So solo che non sono di mie competenze queste cose. C’è questa scadenza del 9 agosto, sinceramente oggi sono arrabbiato per questa situazione che si è creata”.
Catania, Toscano spera nella svolta
È quasi superfluo da parte di Toscano augurarsi una risoluzione positiva del caos del Catania. Anche perchè c’è una piazza che ribolle di passione e merita di più. È proprio ai tifosi che il tecnico si rivolge in un momento così delicato per la squadra e per la società etnea: “Mi auguro che questa situazione si possa risolvere. Lo spero soprattutto per i tifosi, vorrei riuscire a percorrere la strada che vogliamo. Mi trovo in una situazione che non mi fa stare sereno e spero che dal 9 agosto saremo in grado di fare delle scelte”.
Non si torna indietro
Toscano fa capire di non aver mai avuto ripensamenti sulla sua avventura sulla panchina dei rossazzurri. L’ipotesi di dimissioni dal Catania non lo ha mai sfiorato. Le sue dichiarazioni dallo stadio di Chiavari spiegano proprio la sua posizione in merito alla situazione che regna in casa etnea: “Assolutamente no, però di certo non mi aspettavo di dover affrontare una situazione del genere. Mi auguro che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi. So che la società si sta muovendo e si sta adoperando in vista di questa scadenza”.

