Alle ore 20:45 scenderanno in campo Catania e Picerno in uno dei match che valgono i sedicesimi di Coppa Italia di Serie C. I rossazzurri sono chiamati a rispondere dopo le ultime vicissitudini societarie che hanno visto in un solo giorno l’esonero di Luca Tabbiani e il sollevamento dall’incarico di Antonello Laneri. Di contro i lucani, che vogliono continuare a stupire anche in una competizione diversa dal campionato, dove si trovano nella zone alte della classifica. In attesa di scoprire come andrà il match in programma allo stadio “Angelo Massimino”, ecco una guida per capire dove vedere Catania-Picerno.
LEGGI ANCHE -> Catania, Grella tra Lucarelli e Maran: niente fumata bianca per il nuovo allenatore
Catania-Picerno, dove vedere la partita in TV e in streaming: differita sul canale Youtube della Lega Pro
Dove vedere Catania-Picerno? I diritti televisivi relativi alla Coppa Italia di Serie C sono stati acquisiti da Sky, ma soltanto a partire dagli ottavi di finale, vale a dire dal prossimo turno. Rispetto al primo turno, disputatosi lo scorso mese in casa contro il Messina, non ci sono riferimenti relativi alla trasmissione del match in diretta radiofonica. In quel caso Radio Zenith e Radio Cuore proposero – quasi a reti unificate – il commento della partita in diretta. Questa volta, invece, non ci sono segnalazioni in tal senso, in particolare della seconda che è l’emittente radio catanese.
Per seguire Catania-Picerno, quindi, sarà necessario attendere la trasmissione in differita del match. Questa avverrà sul canale ufficiale della Lega Pro su Youtube. Come accaduto anche per le partite di ieri – martedì 7 novembre – e come accadrà per le altre gare di mercoledì 8 e giovedì 9 novembre, infatti, la Lega ha deciso di trasmettere le gare integrali pochi minuti dopo la loro conclusione.
Catania-Picerno, la partita in differita
Come abbiamo scritto in precedenza, vi proponiamo la differita della gara di secondo turno di Coppa Italia Serie C tra Catania e Picerno, prodotta dalla Lega Pro sul proprio canale Youtube.
Articolo a cura di Davide Villaggio