Catania, Perinetti: “Se entrerò sarà a luglio, Mancini ha grande entusiasmo”

0

Giorgio Perinetti svela le ultime novità in merito a un suo eventuale e futuro ingresso nel Catania. Il dirigente romano, presente a Palermo per un convegno, ha svelato alcuni dettagli del suo incontro con Benedetto Mancini: “In lui c’è grande entusiasmo e grande fiducia. Io sono un professionista, ho parlato con lui che mi ha illustrato il programma. Gli ho detto che il Catania deve pensare a finire bene il campionato, può ancora raggiungere i playoff con le persone che hanno lavorato per la squadra”.

In ogni caso l’ex direttore sportivo di Palermo e Siena ha fatto capire che il Catania ha la necessità di superare i problemi a breve termine. Con una squadra ancora impegnata in campionato, è necessario garantire tutto ciò che serve per avviarsi alla prossima stagione: “Mancini ha una incombenza importante, che è assicurare un futuro alla società. Superare tutte le difficoltà burocratiche, finanziarie e regolamentari che iscrivere la squadra al prossimo campionato. Gli ho detto di darci un mese di tempo, fare il punto della situazione e valutare se è il caso di iniziare la collaborazione per un progetto futuro”.

Dunque Perinetti conferma il fatto che eventualmente entrerebbe nel Catania solo a partire dalla prossima stagione: “Sarà un discorso che partirà da luglio. Il problema del Catania è il presente: se riuscirà a superare i problemi e mettere a posto tutto, staremo a vedere. Mancini è molto ottimista su questo aspetto, gli ho chiesto del tempo proprio per capire che tipo di situazione si smuoverà”.

Il prosieguo dell’intervista è disponibile nel video in alto e sul canale Youtube di Sporticily.