spot_img

Catania, ore contate per Mancini: c’è termine ultimo per rogito

Il Tribunale di Catania ha stabilito la data entro la quale sarà necessario porre fine alla vicenda che vede attualmente protagonista Benedetto Mancini. Entro il 4 aprile compreso, infatti, sarà necessario effettuare il rogito per il passaggio di proprietà del club etneo.

Questo è il comunicato redatto dal presidente del tribunale, il dottor Mariano Sciacca:

“Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, si comunica che in data odierna il collegio della sezione fallimentare del Tribunale di Catania ha assunto il seguente provvedimento. Ritenuto che – ai fini di valutare la permanenza delle condizioni dell’esercizio provvisorio per come disposto (sino al 19.4.2022) – il contemperamento di tutti i superiori profili, tenuto conto del sindacato che è chiamato a operare il Tribunale in considerazione del richiamato quadro normativo anche alla luce del contenuto dell’avviso di vendita, impone l’individuazione del termine del 4/4/2022 perchè i curatori relazionino su quanto da questi evidenziato e, ove, possibile, procedano alla stipulazione dell’atto di trasferimento.
Per questo motivo manda i curatori per gli adempimenti meglio specificati in parte motiva entro il termine del 4.4.2022. Così deciso in Catania nella Camera di consiglio del 01/04/2022.”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli