spot_img

Catania, il calciomercato non si ferma: tentazione Sarno, attesa per Agostinho

Il Catania vorrebbe ultimare gli ultimi colpi attingendo dal mercato degli svincolati, nonostante la rosa messa a disposizione del tecnico Ferraro sia di alto livello per la Serie D. Gli etnei hanno iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione superando per 2-0 in trasferta il Ragusa, adesso ad attenderli la prima uscita casalinga in cui ospiteranno il San Luca. Il direttore sportivo Antonello Laneri, nel frattempo, continua a lavorare per completare del tutto la squadra in vista della lunga stagione.

Il Catania vuole piazzare il colpo Vincenzo Sarno

Il Catania sta pensando seriamente di tesserare Vincenzo Sarno, il calciatore ha già indossato la maglia rossazzurra nel corso della stagione 2019/20. Il fantasista classe ’88 nella passata stagione ha giocato per la Triestina collezionando 20 presenze e nessuna rete. lo staff rossazzurro sta valutando attentamente la forma fisica del calciatore, visto che durante la propria carriera non è stato uno sconosciuto per gli infortuni. Il direttore sportivo Antonello Laneri potrebbe decidere di piazzare questo colpo, da capire se alla riapertura del mercato oppure nelle prossime settimane dato che il ragazzo non è legato da alcun vincolo.

Si valutano Pedicone e Agostinho

Il club etneo non si accontenta e ha in mente di piazzare tre colpi last minute attingendo dal mercato degli svincolati. Lo staff sta valutando il terzino classe ’02 Alessio Pedicone, il ragazzo ha chiuso i propri rapporti con il Casarano e adesso si è aggregato al gruppo rossazzurro per recuperare da uno stop. Si sta chiaramente esaminando la condizione fisica del calciatore e, scrive la Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero da un infortunio occorsogli. Potrebbe diventare un nuovo calciatore del Catania il portoghese Agostinho, il classe ’04 si allena con la squadra da diverse settimane ma non è stato tesserato per la mancanza di alcuni documenti. Le loro sorti si decideranno nelle prossime settimane.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli