spot_img

Catania, Ferraro: “Vittoria importante, ma abbiamo fatto troppi errori”

Il Catania vince ma Giovanni Ferraro non è del tutto soddisfatto. Questa l’analisi fatta dal tecnico degli etnei dopo il successo sul Real Aversa: “Abbiamo perso diverse palle in fase di costruzione, loro in ripartenza hanno provato a farci male. Abbiamo sofferto, da martedì riprendiamo la settimana di lavoro e ci avvieremo a concludere l’anno con altre due partite. Questa è una vittoria importante. Loro sono un gruppo giovane e fresco, hanno fatto la loro partita”.

Ferraro ha sottolineato ancora una volta l’abbondanza che gli ha consentito di rimpiazzare senza problemi un titolarissimo come Rizzo. Al di là di tutto, è lui che si assume la paternità delle scelte: “Abbiamo una rosa di spessore, oggi Rizzo non c’era, qualcuno si è allenato poco per fastidi fisici. Siamo stati a volte troppo frettolosi, noi dobbiamo guardare a noi stessi ed evitare di essere frenetici. Abbiamo fatto delle scelte con il mio staff in prospettiva delle prossime partite. Cerchiamo di dare spazio a tutti”.

Il successo del “Massimino” contro gli aversani fa comunque felice il tecnico. Anche perchè il peso specifico di queste vittorie si noterà quando si arriverà vicino all’obiettivo finale: “Queste vittorie sono importanti, per quanto mi riguarda sono partite utili nell’ambito di un percorso di crescita che ci siamo prefissati di portare avanti. Non ho parlato con il presidente dopo la partita, l’ho visto prima del match. Lui ha fatto grandi investimenti e noi abbiamo una responsabilità”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli