spot_img

Spal, De Rossi: “Troppo morbidi su gol Palermo, ma vittoria cercata fino a 90′”

Daniele De Rossi, allenatore della Spal, è intervenuto a Sky per commentare il pareggio contro il Palermo. L’1-1 finale lascia interdetto l’allenatore ferrarese, che ritiene di aver visto in campo la migliore partita dei suoi. Ma a parte i reclami contro la sfortuna, De Rossi si dice fiducioso verso il futuro.

LEGGI ANCHE -> SPAL-Palermo, le pagelle: Brunori un cecchino, bene Di Mariano e Valente

Spal, De Rossi: “Troppo morbidi su gol Palermo, ma vittoria cercata fino a 90′”

“La Spal sta crescendo” dice De Rossi commentando la sfida con il Palermo. “Oggi abbiamo ripetuto la buona partita fatta contro il Modena, sebbene a Perugia avessimo perso un po’ ci lucidità e pulizia nel gioco. Oggi la partita è stata ottima, forse la migliore da quando sono arrivato. Ci prendiamo un punto, che è meglio degli zero punti di qualche settimana fa. C’è da lavorare, ma dobbiamo essere fiduciosi perché se le partite saranno queste qualche vittoria arriverà”.

La sua squadra non è nuova alle rimonte. ma è normale quando ci si trova a lottare per non retrocedere. De Rossi rimane ottimista sul percorso della sua squadra, anche se non lesina qualche critica: “La testa non è mai sgombra quando sei nella zona bassa della classifica, ma comunque la prestazione è stata buona e ciò significa che la squadra sa reagire. Ci manca ancora qualcosa. Magari un tiro sbucciato che va dentro in un momento in cui la fortuna gira a tuo favore ti fa reagire in modo diverso. Per il resto è vero, ci pareggiano spesso. Mi fa arrabbiare quando ci abbassiamo dopo essere andati in vantaggio, ma oggi non è successo. Siamo stati morbidi nel calcio d’angolo che ha portato al gol del Palermo, ma fino all’ultimo minuto abbiamo provato a vincerla. Mi fa ben sperare per il futuro”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli