spot_img

Catania, Ferraro: “Possiamo sopperire alle assenze. Vitale? Ci sono delle regole”

Giovanni Ferraro presenta la prima partita del Catania nel 2023. Una partita in cui la squadra si presenterà al meglio: “La squadra la vedo bene, i ragazzi si sono fatti ritrovare pronti e in forma. Ovviamente ci sono delle assenze a cui dobbiamo sopperire, ma abbiamo una rosa lunga che ci sarà sicuramente utile”.

Si parla anche di singoli. A partire da un Gianluca Litteri che scalpita: “Ha lavorato sodo ma è da tanto che non gioca, ha bisogno di trovare la migliore condizione. Lo stiamo valutando, ovviamente farà un passaggio con lo staff medico prima di poterlo utilizzare”.

Uno dei casi più caldi in casa Catania è quello che riguarda Vitale. Ferraro ne parla in questi termini, senza vacillare: “Noi siamo il Catania a prescindere dai singoli, ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità perché rappresentiamo una squadra importante. La società ci sta dando delle indicazioni precise e noi dobbiamo rispettarle”.

Infine un appunto su Giuseppe Giovinco. Alla domanda sulla possibile presenza dal primo minuto, Ferraro risponde così: “Può essere, valuteremo nel corso del pomeriggio. La titolarità è relativa, siamo tutti titolari del progetto. Nelle ultime settimane ho cercato di farlo giocare sotto punta per metterlo nelle condizioni migliori di potersi esprimere e penso che ciò sia il modo per evitare anche scuse che si possono auto creare magari i ragazzi stessi”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli