spot_img

Catania, Ferraro: “La nostra miglior partita, felice per Litteri”

Giovanni Ferraro si gode un ottimo Catania. Il tecnico commenta così la partita vinta in maniera netta contro il Licata: “Questa è la migliore partita di questa stagione, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Queste sono le risposte che la città e la società meritano. Giusto che in una rosa come questa ognuno dia il suo contributo. Faccio i miei complimenti ai ragazzi e anche al mio staff che lavora tantissimo. Dobbiamo continuare su questa strada.

In particolare l’allenatore della formazione rossazzurra è felice di aver ritrovato alcuni elementi. In primis Gianluca Litteri, alla sua prima presenza stagione. Ora c’è il recupero di Jefferson nel mirino di Ferraro: “Durante la settimana si lavora tanto, ci godiamo questa vittoria. Dovremmo presto recuperare anche Jefferson. Sono contento del rientro di Litteri, pian piano guadagnerà la migliore condizione fisica”.

LEGGI ANCHE -> Catania, poker al Licata: Sarao torna al gol dopo tre mesi

Ferraro riassume l’andamento del Catania in queste prime 23 giornate: “Siamo partiti ad agosto, facendo una partenza importante. Ad un certo punto si è avuto un periodo in cui siamo calati. Durante la sosta abbiamo respirato, recuperando a livello fisico e mentale. Abbiamo avuto un calo dopo la dodicesima giornata, adesso siamo tornati ai ritmi di prima. Il progetto del Catania è troppo importante. Il nostro calo è stato fisiologico. Le risposte le sta dando e le darà il campo. Credo sia giusto dare queste soddisfazioni alla nostra gente, meglio dire poco e far parlare il campo”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli