spot_img

Catania, Ferraro: “Dobbiamo rialzarci, farò cambi. Trapani? Pensiamo a noi”

Il Catania si prepara alla sfida casalinga contro il Trapani, in programma mercoledì 21 dicembre alle ore 14.30. Il derby tra rossazzurri e granata chiuderà il girone d’andata del girone I di Serie D, gli etnei devono reagire dopo aver subito la prima sconfitta stagionale in casa del Santa Maria Cilento (2-1). In vista del match contro i granata, il tecnico rossazzurro Giovanni Ferraro ha parlato così in conferenza stampa: “Dobbiamo rilanciarci in classifica il più rapidamente possibile e dunque già dalla sfida di mercoledì contro il Trapani, in modo da dimenticare la sfida persa contro il Santa Maria Cilento. Il nostro obiettivo è chiaramente quello di ritrovare il successo così da riprendere il nostro percorso”.

Sul Trapani

Il Catania si proietta alla sfida di campionato contro il Trapani, un avversario ostico come confermano le parole di mister Ferraro in conferenza stampa: “Ho visto giocare diverse volte il Trapani e posso dire che sta facendo un campionato di tutto rispetto, una squadra che ha fatto solo tre sconfitte e che gioca molto bene. Verrà qui a Catania per dimostrare il proprio valore come fanno tutte le squadre che vengono a farci visita, noi pensiamo di chiudere il girone d’andata con una vittoria. Massimo rispetto per il Trapani, ma noi siamo il Catania e dobbiamo dare tutto anche davanti ai nostri tifosi”.

Turnover

Il tecnico del Catania, Giovanni Ferraro, intervenuto in conferenza stampa, si è soffermato su eventuali variazioni di formazione in vista del match contro il Trapani: “Sicuramente qualche giocatore che nella scorsa partita ha riposato sarà della partita dal 1′, avere due partire in quattro giorni e una rosa come quella del Catania ci permette di utilizzare più calciatori possibili. Nella rifinitura di oggi avremo le idee più chiare, faremo una riunione con l’intero staff in modo tale da schierare gli uomini che potranno dare il massimo sia fisicamente che mentalmente”. Sulla ripresa degli allenamenti: “Riprenderanno il 27 dicembre, ci sarà questa breve sosta natalizia e poi riprenderemo gli allenamenti in vista del girone di ritorno”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli