spot_img

Catania-Casertana, probabili formazioni: Di Carmine e Peralta dal 1′, torna Kontek

Il Catania attende in casa la Casertana, che affronterà i campani in uno dei match della 25a giornata di Serie C Girone C. Entrambe le formazioni non stanno affrontando un buon momento di forma e puntano tutto su questa partita per il rilancio. Queste le ultime sulle probabili formazioni di Catania-Casertana.

Come arriva il Catania

C’è grande delusione in casa Catania dopo la sconfitta nel recupero contro il Picerno. Gli etnei faticano a trovare continuità di risultato anche dopo un mercato importante e il ritorno di Lucarelli in panchina. La sfida con la Casertana servirà a dare nuova linfa all’ambiente, vista dei tanti impegni ravvicinati tra campionato e Coppa Italia Serie C.

Il tecnico livornese deve fare i conti con le assenze certe Bethers, Silvestri e Zammarini, ma può sorridere perché è rientrato in gruppo Sturaro. Sia il centrocampista ex Juventus che Celli e Cianci sembrano sulla via del recupero, ma è difficile una loro convocazione per la Casertana. Possibile che si lasci loro spazio nel match infrasettimanale contro il Latina. Torna dalla squalifica l’esterno Haveri.

La formazione contro i campani dovrebbe prevedere, davanti ad Albertoni, una linea difensiva composta da Rapisarda, Curado, Kontek, Castellini. In mezzo scelte praticamente obbligate, con Quaini e Welbeck. Il trio di trequartisti dovrebbe essere composto da Chiricò, Peralta e Cicerelli. Unica punta Di Carmine in vantaggio su Costantino.

Come arriva la Casertana

Casertana in difficoltà quello che si appresta a scendere in Sicilia per la trasferta in quel di Catania. I rossoblù campani non vincono da 4 partite e il loro stato di forma sembra molto lontano da quello ammirato a lungo in questo campionato. Va detto che la squadra di Cangelosi partiva con semplici aspettative di salvezza, salvo poi essere proiettata su tutt’altri obiettivi. La Juve Stabia è ormai lontana 11 punti, ma la chance di arrivare al secondo posto è ancora alla portata. Servirà però riprendere il proprio cammino, già dalla sfida dello stadio Angelo Massimino.

Out per squalifica il difensore Soprano, la Casertana dovrebbe però ritrovare alcuni suoi punti forti. A difesa del portiere Venturi, linea a 4 composta da Calapai, il rientrante Celiento, Bacchetti e Anastasio. Sulla linea mediana ci saranno Damian, Casoli e uno tra Deli e Toscano. In avanti Curcio, Montalto e Carretta.

Catania-Casertana, le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Catania-Casertana, gara valevole per la 25a giornata di Serie C Girone C.

Catania (4-2-3-1): Albertoni; Rapisarda, Monaco, Kontek, Castellini; Quaini, Welbeck; Chiricò, Peralta, Cicerelli; Di Carmine. Allenatore: Lucarelli.

Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Damian, Casoli, Deli; Curcio, Montalto, Carretta. Allenatore: Cangelosi.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli