spot_img

Catania, Bouah: “Emozione indescrivibile, problemi partono dalla testa”

David Bouah e Marcos Curado sono i due match-winner in casa Catania. La partita contro la Turris è stata molto intensa ed è stata decisa solamente al minuto 97. Il terzino destro ex Reggina ha deciso con un guizzo una partita complicata ma da vincere a tutti i costi. Dunque può esultare non solo il popolo rossazzurro, ma anche Cristiano Lucarelli al suo terzo debutto sulla panchina degli etnei. I due difensori sono intervenuti in sala stampa dopo la partita. Andiamo a leggere le loro parole.

LEGGI ANCHE -> Catania, Lucarelli: “Vittoria troppo importante ma troppi gol sbagliati”

Catania, la gioia di Bouah

David Bouah è al settimo cielo per il suo primo gol con la maglia del Catania. Un gol decisivo che lo premia dopo aver scalpitato per tante settimane dopo il suo arrivo a stagione praticamente iniziata. Queste le parole del giovane esterno destro di difesa: “A noi non è mai mancata la corsa. Non riuscivamo a trovare la comunicazione di squadra e spero che col nuovo allenatore si risolva. Queste sono emozioni indescrivibili e segnare in agli ultimi secondi è stata un’emozione bellissima. La città merita questo e un giorno che rimarrà sempre impresso. Ci siamo sempre allenati bene e le idee del mister cerchiamo di portarle in campo. Secondo me partiva tutto dalla testa. Stiamo bene fisicamente e rispetto alle partite scorse abbiamo corso tanto. Stiamo cercando di migliorare a livello mentale”.

Curado sorride

La partita tra Catania e Turris era stata sbloccata da Marcos Curado. Queste le parole del difensore, anche lui al primo gol da quando indossa la maglia dei rossazzurri: “Quando cambia l’allenatore cambia l’aria. Non è la prima volta che capita un cambio di allenatore. Penso che la cosa più importante sia questa. È vero che in pochi giorni abbiamo lavorato bene. Sicuramente il mister ci ha portato a lavorare su molti aspetti. Le palle inattive sono troppo importanti perché riaprono una partita. Sono contento per il gruppo. Per me a livello mentale un buon lavoro c’è stato e anche un po’ di fortuna. La sommatoria di alcune cose ci ha portato a ottenere una vittoria che era importantissima. Sono contento davvero per questi tre punti. Noi li andavamo a prendere a uomo. In questi pochi giorni il mister ci ha fatto arrivare le sue idee e per fortuna oggi è arrivata questa vittoria. Dobbiamo curare le distanze tra le linee ed essere compatti. Vedere Chiricò, Di Carmine e Marsura dare una mano in fase difensiva è stato importante”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli