spot_img

Calciomercato Serie B: Genoa e Modena spedite, Palermo a passi lenti. Le ultime su acquisti e cessioni

Il calciomercato di Serie B entra nel vivo con le squadre cadette che preparano la nuova stagione che avrà inizio qualche giorno prima di Ferragosto. In casa Palermo, dopo il passaggio al City Football Group, si attendono con trepidazione i primi colpi di calciomercato atti a rinforzare la rosa in vista del nuovo campionato. Appaiono praticamente certi i rinnovi di Ivan Marconi, Nicola Valente e Andrea Accardi che sono andati in scadenza lo scorso 30 giugno; si lavora con la Juventus per Brunori che è il primo obiettivo per l’attacco rosanero.

Calciomercato squadre di Serie B: chi procede spedita e chi attende

Intanto le avversarie del Palermo iniziano a individuare i profili più adatti per rinforzare le proprie rose. Si è mossa in anticipo il Genoa che ha confermato il tecnico Blessin e acquistato un attaccante di categoria quale è Massimo Coda. Colpaccio in avanti anche del Frosinone che ha prelevato in prestito dal Sassuolo, Luca Moro, attaccante di grande prospettiva che la scorsa stagione ha fatto faville con la maglia del Catania. Acquisto importante anche per il Parma che fortifica la propria retroguardia con l’arrivo in Emilia del difensore ex Empoli, Simone Romagnoli. La Ternana invece ufficializza l’ex Salernitana, Di Tacchio. Arrivi importanti anche in casa Venezia che ha confermato l’approdo in Laguna del portiere Joronen (via Brescia).

Il Cagliari prende Nicolas Viola e il SudTirol si assicura Sprocati dal Parma. Tra gli acquisti dei club cadetti anche tre ex Palermo che hanno trovato una sistemazione. Nicola Rauti passato alla SPAL, Carlos Embalo al Cittadella e Niccolò Corrado alla Ternana. Attivissimo per quanto riguarda il mercato in entrata anche il Modena che ha messo sotto contratto Diego Falcinelli (svincolato) e sta puntando forte su un altro profilo d’esperienza quale è Davide Diaw (al Vicenza nell’ultima stagione). Doppio colpo anche per il Cosenza che si è assicurato il prestito di Brignola dal Benevento e starebbe chiudendo per il giovane attaccante scuola Milan, Marco Nasti, che era stato accostato anche al Palermo.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli