spot_img

Calciomercato Palermo, Verde promesso ai rosa: doppietta con lo Spezia cambia tutto?

Il Palermo sarebbe pronto a piazzare il terzo colpo del suo calciomercato, ingaggiando Daniele Verde dello Spezia. L’ala scuola Roma è stato protagonista di questa 22a giornata di Serie B, con una doppietta che ha steso il Pisa. Ma da giorni ci sarebbe l’accordo per portare il calciatore in Sicilia, tanto che si parla di visite mediche già programmate. Secondo quanto ricostruito dalla redazione di Sporticily, va detto che la trattativa Verde-Palermo potrebbe essere legata a doppio filo col risultato odierno dei liguri. Perciò, procediamo con ordine.

Calciomercato Palermo, Verde può arrivare in Sicilia: ecco la formula

Secondo quanto ricostruito dalla nostra redazione, il Palermo e Daniele Verde avrebbero già da qualche giorno raggiunto un accordo. Lo stesso vale per i rosanero e lo Spezia, che avrebbero individuato la formula per chiudere la trattativa. I rosa hanno ottenuto che l’ala (che ha disputato 18 partite stagionali e segnato 4 gol) arrivasse in prestito con diritto di riscatto. Inoltre, sarebbero state programmate anche le visite mediche per il giocatore nella giornata di lunedì. Nessuna notizia certa, però, riguardo alle cifre dell’affare.

Il Palermo, che negli scorsi giorni si è fatto avanti per trattare Giuseppe Caso del Frosinone, avrebbe quindi deciso di accelerare per portarsi a casa Verde. Il tutto battendo la concorrenza del Cagliari e di alcune squadre straniere che volevano l’attaccante. Ma c’è un elemento che potrebbe cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “C’è rammarico, potevamo vincere. Ranocchia alza il livello”

Verde e lo Spezia: la doppietta può far saltare la trattativa?

Verde è atteso a La Spezia domani, probabilmente per sistemare gli ultimi dettagli della trattativa. Ma non si può escludere a priori che la doppietta di oggi possa portare improvvisi scossoni ad una trattativa già definita. Un po’ come quello che è successo a Palermo con Edoardo Soleri. La punta sembrava ad un passo dalla partenza e invece è rimasto in Sicilia dopo la doppietta al Modena.

In particolare la società bianconera fatica a liberarsi di un giocatore così importante, che ha già scritto pagine importanti in Liguria. Inoltre, la vittoria di oggi lascia ampi margini allo Spezia di centrare la salvezza. Perdere Verde adesso potrebbe significare indebolirsi fortemente rispetto alle dirette contendenti alla permanenza in Serie B.

Se quanto detto risulterà essere un fattore decisivo perché la trattativa subisca dei rallentamenti o uno stop lo scopriremo nelle prossime ore. Intanto per il calciomercato del Palermo si profila un colpo di grande esperienza e qualità (Spezia permettendo).

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli