spot_img

Calciomercato Palermo, Stoppa al Vicenza: i due club ufficializzano l’affare

Matteo Stoppa lascia subito il Palermo per diventare un nuovo giocatore del Vicenza. Dura dunque poco più di un mese la permanenza in maglia rosanero del trequartista, il quale rappresenta uno degil acquisti della vecchia gestione tecnica. Era stato infatti l’ex direttore sportivo Renzo Castagnini a portare in Sicilia il giocatore classe 2000, arrivato dalla Sampdoria con la formula del prestito. Una formula che è stata dunque risolta per consentire il trasferimento del giocatore alla corte di Francesco Baldini. Dunque uno dei primi colpi di calciomercato del Palermo viene sconfessato.

Ma andiamo a vedere come le due società hanno comunicato il trasferimento.

LEGGI ANCHE -> Palermo, ufficiale la rescissione di Somma: futuro al Catania?

Calciomercato Palermo, Stoppa al Vicenza: il comunicato

Partiamo da quello diffuso dal Palermo: “Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Matteo Stoppa al L.R. Vicenza. A Matteo i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Dopodichè il Vicenza ha comunicato l’acquisto del calciatore: “La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Stoppa, proveniente dal Palermo FC e di proprietà della U.C. Sampdoria. L’attaccante si trasferisce in biancorosso, a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2023. Stoppa, classe 2000, in questa prima parte di stagione è sceso in campo in 4 occasioni con il Palermo, tra Coppa Italia e Serie B. La scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze in Serie C, con la maglia della Juve Stabia, siglando 11 reti e fornendo 6 assist. Benvenuto Matteo!”.

Anche la Sampdoria, società proprietaria del cartellino e autrice dell’operazione di calciomercato col Palermo, ha annunciato la partenza di Stoppa alla volta di Vicenza.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli