spot_img

Calciomercato Palermo, Silipo in prestito alla Juve Stabia: è ufficiale

Quello che già era nell’aria adesso è ufficiale: Andrea Silipo lascia il Palermo per andare alla Juve Stabia. Il calciatore era arrivato a Palermo nel gennaio 2020, indicato da molti addetti ai lavori come uno dei talenti più interessanti delle giovanili della Roma. Lascia temporaneamente i rosanero dopo 63 partite condite da 5 reti e 5 assist.

Per Silipo era arrivato un esordio convincente in Serie D, con 9 partite disputate in un campionato sospeso per Covid e 2 gol. Uno di questi bellissimo contro il Biancavilla ha fatto letteralmente innamorare i tifosi rosanero, che da allora hanno eletto a nuovo “picciriddu” (soprannome di Paulo Dybala) il calciatore. Ma con la risalita tra i professionisti il talento di Silipo è emerso a sprazzi in moduli non sempre a lui congeniali, senza contare la concorrenza sugli esterni di gente come Roberto Floriano e Nicola Valente, per citarne due. Ma ogni allenatore che lo ha avuto a Palermo ha sempre detto la stessa cosa: il ragazzo deve essere più continuo, anche nel lavoro settimanale. Ed è forse questa continuità che si spera possa trovare in Serie C, in un’altra piazza calda come quella dei gialloblù.

Palermo, il comunicato ufficiale su Silipo

Ecco il comunicato ufficiale dei rosanero: “Il Palermo FC comunica di aver ceduto Andrea Silipo alla S.S. Juve Stabia. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo. Ad Andrea i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli