Marco Sala potrebbe davvero essere il prossimo rinforzo del Palermo in vista della nuova stagione. Il laterale difensivo classe 1999 è stato più volte accostato al club di viale del Fante nel corso degli ultimi giorni. Tuttavia in queste ultime ore il suo nome ha iniziato a rimbalzare in maniera sempre più costante. Anche perchè, come spesso accade in questi tempi recenti, galeotto è stato un post sui social. Una storia pubblicata su Instagram dal terzino di proprietà del Sassuolo che ha stuzzicato la fantasia dei tifosi rosanero e degli addetti ai lavori.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Pigliacelli è rosanero: ufficiale l’acquisto del portiere
Palermo, Sala e la storia Instagram con Brunori
Come abbiamo già scritto, il motivo che ha scatenato il tam tam di voci sul futuro del terzino arriva direttamente dal suo profilo su Instagram. Marco Sala, accostato al Palermo come rinforzo per la difesa, ha pubblicato circa un’ora fa una nuova storia. Qui si vede una foto che lo vede ritratto con addosso la maglia dell’Arezzo. Al suo fianco, esultante dopo un gol segnato, c’è Matteo Brunori. Al di là della foto, però, a saltare all’occhio è il messaggio con cui essa è corredata. Sala tagga il bomber appena tornato in rosanero e aggiunge l’emoticon di una clessidra.

Un messaggio davvero difficile da equivocare, in quanto Sala fa capire chiaramente che presto si ricongiungerà con il suo ex compagno di squadra. Dopo l’annata in Toscana, una delle migliori per Brunori dal punto di vista realizzativo, questa coppia potrebbe dunque andarsi a ricomporre. Non resta che capire quando si arriverà alla tanto sospirata fumata bianca. Anche perchè, come ha fatto capire Silvio Baldini al termine dell’amichevole persa nettamente contro il Pisa, la rosa ha bisogno di diversi rinforzi.
Uno di questi potrebbe diventare proprio Marco Sala, che a Palermo andrebbe a occupare anche uno slot riservato agli under. Un acquisto importante sia per l’esperienza maturata dal ragazzo, capace di accumulare già 93 presenze nel campionato cadetto. Ma anche un innesto che consentirà di non occupare uno slot riservato agli over e al tempo stesso portare in dote a Baldini un giocatore pronto per la categoria.
E poi c’è un bomber che aspetta i cross di Sala…