spot_img

Calciomercato Palermo, Perrotta chiama Baldini: il difensore vuole tornare. L’indizio social…

Il Palermo sta cominciando a sistemare i primi tasselli per la prossima stagione di Serie B. Dopo aver riscattato Edoardo Soleri e dopo i prolungamenti automatici di Ciccio De Rose, Jacopo Dall’Oglio e Giuseppe Fella, adesso si lavora principalmente ai prolungamenti di contratto. Parallelamente a questo però si lavora anche ad altre conferme, quelle dei prestiti rientrati alla base. Naturalmente il caso più caldo è quello di Matteo Brunori che, arrivato in prestito secco dalla Juventus, adesso è nel mirino di tante squadre oltre i rosanero. Ma anche altri giocatori vorrebbero avere una nuova chance a Palermo, come Samuele Damiani e Marco Perrotta. Proprio quest’ultimo ha lanciato vari segnali d’amore verso i rosanero, l’ultimo dei quali molto forte.

Palermo, i numeri della stagione del difensore

Arrivato in prestito secco dal Bari per rinforzare il reparto arretrato, Perrotta ha avuto una stagione particolare. Su 28 presenze complessive, 16 sono arrivate sotto la gestione di Giacomo Filippi. Con l’arrivo di Silvio Baldini e l’affermarsi del duo titolare Marconi-Lancini, Perrotta ha trovato meno spazio, rimanendo fuori per 14 partite tra girone di ritorno e playoff.

Il ragazzo però si è sempre allenato come si deve e Baldini lo ha premiato soprattutto nei playoff, quando è stato eletto a “primo subentro” per il reparto difensivo. Anche affianco a Ivan Marconi, con cui si è alternato in diversi tratti della stagione. Come tanti altri ragazzi di questo gruppo, Perrotta si è innamorato di questa città e per di più ha legato tantissimo con i compagni. Lo ha dimostrato con una maglia, firmata da tutta la squadra, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Palermo, Perrotta e i messaggi social: può esserci una conferma?

C’è da dire che non è stato questo l’unico post che Perrotta ha dedicato al Palermo in questi giorni. Sul suo profilo Instagram si possono trovare decine di stories dedicate alla promozione in Serie B, arrivata qualche giorno fa. Tra le ultime dedicate a questa impresa sportiva, ce n’è una dove si vede scritto “Quando meno te lo aspetti, accade” e in piccolo il video che celebra la promozione.

È lecito chiedersi quindi se si tratta semplicemente di sottolineare un’impresa a cui in pochi credevano o ci sia altro dietro. Magari la promessa di una conferma che fino a pochi giorni fa non era preventivata da tanti? Questo lo dirà il tempo. Al momento il ragazzo è in vacanza (tra Massa Carrara e Porto Venere, dove ha incontrato Edoardo Soleri, Samuele Massolo e il figlio di Silvio Baldini, Mattia) in attesa di risposte sul futuro. Nei suoi auspici, a tinte rosanero.

Marco Perrotta a Porto Venere, insieme ad Edoardo Soleri, Samuele Massolo e il figlio di Silvio Baldini, Mattia
- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli