spot_img

Calciomercato Palermo, Mateju è arrivato. A centrocampo Machin insidia Saric: le ultime

Il Palermo continua a corteggiare senza pause Dario Saric, il centrocampista bosniaco di proprietà dell’Ascoli è la prima scelta dei rosanero per rinforzare la zona mediana del campo. La dirigenza di Viale del Fante ha come obiettivo il classe ’97 e avrebbe avanzato un’offerta importante ai marchigiani che si aggira intorno al milione e mezzo di euro. Il calciatore, scrive l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia’, ha accettato di buon grado la destinazione e adesso dipenderà solo dal club bianconero. Al momento si sta lavorando sulla formula dell’eventuale trasferimento, si pensa a una cessione a titolo definitivo alla cifra già citata. La sfida tra i rosanero e i marchigiani in programma sabato sera al “Renzo Barbera”, potrebbe trasformarsi in decisiva per la chiusura dell’operazione sia in positivo che in negativo.

Si parla insistentemente anche di un altro possibile arrivo a centrocampo, il nome che è uscito fuori nelle ultime ore è quello di José Machin del Monza. Il calciatore classe ’96 nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione in Serie A dei brianzoli collezionando 25 presenze e mettendo a segno 4 reti. Il suo ruolo naturale è quello di centrale di centrocampo, ma all’occorrenza può essere impiegato sia da trequartista che da mediano. Il Palermo, rivela l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia‘, starebbe pensando a un prestito con diritto di riscatto, l’operazione di potrebbe comunque chiudere a ridosso della chiusura del calciomercato.

Mateju è sbarcato a Palermo

Il Palermo nel frattempo ha chiuso per lo svincolato Ales Mateju che arriva alla corte di mister Eugenio Corini, un difensore di sicura affidabilità che conosce bene la Serie B. In difesa è l’ultimo colpo del club di Viale del Fante che adesso deve completare il centrocampo e prendere il vice Brunori. Il calciatore ceco ex Brescia nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Venezia con cui ha totalizzato 9 presenze condite da un assist.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli