spot_img

Calciomercato Palermo, idea Barberis in regia: il suo arrivo non esclude Verre

Il calciomercato servirà al Palermo per fronteggiare una gran quantità di infortuni che al momento rendono il centrocampo dei rosanero davvero povero di elementi. L’infortunio occorso a Leo Stulac costringerà il centrocampista sloveno a saltare in pratica la seconda parte di stagione. Lo stop di Claudio Gomes, invece, a causa della prossima operazione alla mano, obbligherà il francese a saltare di certo la sfida contro il Bari; è ancora da capire quanto resterà fuori l’ex Barnsley. La dirigenza di Viale del Fante, dovendo far fronte a questi infortuni, sta accelerando in sede di calciomercato per portare a casa due calciatori di livello quali sono Valerio Verre e Andrea Barberis.

Gli uomini guidati da mister Eugenio Corini dovranno dunque affrontare l’ostica sfida di venerdì sera contro il Bari (21a Serie B) privi di diversi titolari, tra i quali figurano proprio Claudio Gomes e Marco Sala.

Calciomercato Palermo, dea Barberis a centrocampo

Il Palermo accelera per quanto concerne le operazioni in entrata, i rosanero hanno infatti bisogno di chiudere almeno un paio di trattative per rinforzare la zona nevralgica del campo. Un’idea dell’ultim’ora è quella di Andrea Barberis, il play basso ’93 non rientra nei piani del Monza che vorrebbe cederlo. Il calciatore potrebbe arrivare in Sicilia con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per lui si tratterebbe di un ritorno visto che nella stagione 2011/12 indossò la maglia della Primavera rosanero. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, la trattativa legata a Barberis potrebbe concretizzarsi a breve. In questa prima parte di stagione il ragazzo nato a Genova ha totalizzato 8 presenze tra Coppa Italia e Serie A con i brianzoli totalizzando appena 392′.

Intanto la dirigenza di Viale del Fante proverà a chiudere entro questa sera per Valerio Verre, il centrocampista della Sampdoria è uno degli obiettivi dei rosanero. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la deadline per portare in Sicilia il calciatore romano scadrebbe oggi. Nelle prossime ore ci saranno novità importanti in tal senso, il Palermo deve rifarsi il look.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli