spot_img

Calciomercato Palermo, accelerata per Saric e Mraz. Affari in entrata ormai conclusi

Il Palermo è incappato nella prima sconfitta stagionale, i rosanero hanno infatti ceduto per 3-2 all’Ascoli al termine di una gara a dir poco emozionante. Diversi i nuovi volti scesi in campo a partita in corso, questo non ha però inciso sul risultato finale che ha visto prevalere i bianconeri guidati da Christian Bucchi.

Calciomercato in entrata: si chiude per Saric e Mraz

Una sconfitta che brucia quella rimediata dal Palermo tra le mura amiche, ma la stagione è appena iniziata e si attende ancora di chiudere le ultime trattative di mercato. Si è conclusa positivamente la telenovela legata a Dario Saric, il centrocampista italo-bosniaco sta svolgendo le visite mediche e nelle prossime ore firmerà un contratto quadriennale con il club di Viale del Fante. Il cartellino del classe ’97, scrive l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia, è costato circa 1,8 milioni di euro e andrà a rinforzare la zona mediana del campo.

Si lavora anche sul profilo adatto per il ruolo di vice Matteo Brunori, si parla insistentemente di Samuel Mraz che potrebbe sbarcare in Sicilia in questi giorni. Nel caso in cui si dovesse ufficializzare la trattativa per l’arrivo dell’attaccante slovacco si dovrà pensare anche a sfoltire la rosa perché il centravanti attualmente allo Spezia sarebbe il diciannovesimo over (la B permette di averne un massimo di 18).

Capitolo cessioni: si lavora per sfoltire la rosa

La dirigenza del Palermo sta lavorando intensamente per consegnare a mister Eugenio Corini la rosa completa in vista della chiusura del calciomercato, ormai imminente. La Serie B impone un massimo di diciotto calciatori over (nati fino al 31 dicembre 1998) in rosa e un numero illimitato di under (nati dall’1 gennaio 1999). Per tale motivo il Palermo ha necessità di cedere qualcuno per far posto a Mraz che è davvero a un passo: il candidato numero uno è Giuseppe Fella per il quale si cercano soluzioni in Serie C, a ruota circolano i nomi di Michele Somma e anche di Roberto Crivello. La società spera di poter trovare delle soluzioni interessanti per i propri tesserati, nel caso contrario si procederà a malincuore nel porre fuori lista chi non rientrerà più nel progetto.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli