spot_img

Calciomercato Catania, uno tra Sarao e Maniero per un posto accanto a De Luca

Il Catania ricomincia a respirare aria di calcio giocato dopo diversi mesi vissuti tra tribunale e uffici vari. Il club rossazzurro da pochi giorni ha scelto il tecnico che guiderà la squadra nella prossima Serie D, la dirigenza ha scelto l’esperienza di Giovanni Ferraro. L’ex allenatore del Giugliano sta dirigendo le sedute nel ritiro di Ragalna, non è ancora stata diramata la lista dei convocati ma sono diversi i calciatori presenti al “Totuccio Catone”.

La lista dei calciatori in ritiro

C’è un mix di esperienza e gioventù nella rosa allestita dal direttore sportivo Antonello Laneri. Nel ritiro di Regalna il neo tecnico Giovanni Ferraro può contare sulla professionalità di Francesco Lodi (’84), Giovanni Giuffrida (’84), Andrea Russotto (’88) e Giuseppe Giovinco (’90). Di seguito la lista completa fino ad ora: Giuseppe Rizzo ‘91, Giulio Frisenna ’02, Salvatore Pino ’02, Francesco Rapisarda ’92, Michele Ferrara ’93, Alessio Castellini ’03, Michele Forchignone ’03, Marco Palermo ’95, Orazio Di Grazia ’98, Mario Di Benedetto ’04, Alessandro Russotto ’02, Antonio Panebianco ’01, Klavs Bethers ’03, Antonio Virgillito ’04.

Il mercato in casa Catania: De Luca-Maniero-Sarao

Il direttore sportivo Antonello Laneri vuole consegnare una squadra di livello a mister Giovanni Ferraro in vista della prossima stagione di Serie D. Il dirigente rossazzurro sta lavorando per trovare un attaccante che possa garantire la doppia cifra, le idee al momento sono tante. È ormai a un passo l’attaccante Giuseppe De Luca, ‘La Zanzara’ con un passato anche all’Atalanta nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Triestina collezionato 26 presenze e 4 reti. Si lavora anche sul ritorno in rossazzurro di Manuel Sarao, il centravanti classe ’89 al momento è di proprietà del Gubbio. Altra idea è ricaduta su Riccardo Maniero, il classe ’87 veste la casacca dell’Avellino e anche per lui sarebbe un ritorno in Sicilia. Con la trattativa De Luca praticamente in dirittura d’arrivo, la dirigenza cerca adesso di chiudere per uno dei due attaccanti anche se l’arrivo di entrambi non è da escludere.

page2image8904576

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli