spot_img

Brunori, la festa di matrimonio e la sfida più importante: dopo il “sì” punta la B col Palermo

Giorni importanti per Matteo Brunori, non soltanto sul campo: il bomber del Palermo, infatti, ieri ha celebrato il suo matrimonio con Dalila Calderozzi. La data prescelta non è stata casuale. Il 10 giugno, infatti, è il compleanno della sposa. Oltre ad essere l’anti-vigilia della sfida di maggiore rilievo della intera stagione dell’attaccante rosanero. È per questo motivo che dopo avere festeggiato l’unione sancita al culmine di una lunga storia d’amore, il giocatore è subito tornato in Sicilia per riprendere gli allenamenti. Domenica sarà tra i protagonisti più attesi in occasione della finale dei play-off contro il Padova. La squadra di Silvio Baldini infatti si gioca la Serie B e non sono ammessi errori. Dopo il gol realizzato nella vita privata, adesso ne servono altri sul rettangolo di gioco. Per prolungare la festa.

Il matrimonio di Matteo e Dalila Brunori

È stato un vero e proprio matrimonio da sogno quello di Matteo Brunori e Dalila Calderozzi. Il “sì, lo voglio” in cerimonia civile immersi nel verde, al Castello di Naro. Un evento programmato da tempo, dato che la pandemia di Covid-19 li aveva costretti a rinviarlo. Adesso, che molte cose sono cambiate nella vita di entrambi, finalmente il tanto atteso scambio degli anelli. In una data speciale, sia perché coincide con il compleanno della sposa sia perché è l’anti-vigilia della sfida professionale più importante del bomber del Palermo.

Ad abbracciare i due sposi, in tal senso, c’erano anche alcuni compagni di squadra. Qualche immagine delle nozze è sfuggita sui social network, soprattutto tramite le mogli e fidanzate di questi ultimi, tra cui ad esempio Marco Perrotta, Samuele Massolo ed Edoardo Soleri. L’evento è comunque rimasto intimo. A conferma della riservatezza che il bomber rosanero in questi mesi a Palermo ha manifestato di avere, con la volontà di dimostrare soltanto sul campo di valere tanto, lasciando la vita privata al di fuori.

Il matrimonio di Matteo Brunori e Dalila Calderozzi
Il matrimonio di Matteo Brunori e Dalila Calderozzi

La protagonista d’eccezione dell’evento, però, è stata senza dubbio Nina. È la rottweiler dei due sposi, che ha avuto l’onore di portare le fedi. La coppia anche in questa occasione speciale ha voluto dare mostra del proprio amore per gli animali ed in particolare per la loro cucciola.

Nina, la protagonista del matrimonio di Matteo Brunori
- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli