spot_img

Atalanta U23-Catania, dove vederla in diretta tv e streaming: Sestarete gratis, c’è Sky

Al via tra poche ore la sfida tra Atalanta U23 e Catania, gara valevole per il primo turno della fase nazionale di playoff Serie C. Gli etnei tornano in campo dopo il difficile finale di stagione regolare. Davanti ci sono i giovani della società bergamasca, che hanno battuto nel playoff di girone Trento e Legnago. In attesa di capire come andrà l’incontro, ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming la diretta di Atalanta U23-Catania.

Atalanta U23-Catania, dove vedere la partita in diretta tv e streaming: c’è Sky

Dove vedere Atalanta U23-Catania? Da quest’anno e fino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast ha coperto per intero la visione di questa categoria. Oltre le gare dei 3 gironi della Serie C e i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, questa emittente manderà in onda tutte le gare di playoff e playout, per un totale di oltre 1200 partite.

Per assistere a Atalanta U23-Catania, basterà sintonizzarsi su Sky Sport 252. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

I match di Serie C visibili anche su Now tv

Dove vedere Atalanta U23-Catania? È da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.

Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

LEGGI ANCHE -> Atalanta U23-Catania, probabili formazioni: torna Tello, Quaini in difesa

Atalanta U23-Catania, dove vederla in diretta tv: in chiaro su Sestarete

Dove vedere Atalanta U23-Catania? Come già accaduto in passato, la partita sarà trasmessa anche in chiaro. La diretta tv gratuita sarà trasmessa dall’emittente siciliana Sestarete TV, visibile sul canale 81 del digitale terrestre. L’emittente siciliana curerà un prepartita e anche le interviste in zona mista, trasmettendo la diretta in chiaro sul territorio siciliano.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli