spot_img

Ascoli, Gondo: “Palermo forte, andiamo avanti così. Tripletta dedicata a…”

Serata da incorniciare per Cedric Gondo, l’attaccante dell’Ascoli è stato l’autentico mattatore della sfida di Palermo mettendo a segno una tripletta. Una prestazione di grande livello per l’ex Cremonese e Salernitana che, intervenuto in conferenza stampa, ha evidenziato tutta la propria gioia per la vittoria ottenuta: “Fa molto piacere ricevere i complimenti. Dobbiamo pensare solo a continuare così e andare avanti, senza guardare la classifica. Non mi aspettavo questo inizio, sono qui da poco. Il gruppo mi ha accolto bene e il mister mi ha dato fiducia che sto cercando di ripagare”.

Colpaccio dell’Ascoli che ha superato per 3-2 al “Renzo Barbera” il Palermo, i bianconeri devono ringraziare Cedric Gondo autore di una strepitosa tripletta. Prestazione da incorniciare per gli uomini guidati da Christian Bucchi che con questa vittoria salgono a quota sette in classifica dopo tre gare di Serie B. Il centravanti dei marchigiani, intervenuto in conferenza stampa, ha anche avuto parole di elogio nei riguardi del Palermo di mister Corini: “Loro sono una squadra forte, hanno giocatori che già conoscevo. Dovevamo solo tenere botta e cercare di ripartire. Dedico la tripletta alla mia famiglia e ai miei tifosi”.

Una sconfitta pesante quella rimediata dai rosanero che non sono riusciti a dare continuità di risultati dopo la vittoria ottenuta in casa del Perugia e il pareggio a Bari.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli