spot_img

Akragas, Caccetta: “La piazza merita almeno la D, ci proveremo”

Cristian Caccetta approda all’Akragas con l’ambizione di effettuare una nuova scalata. L’esperto centrocampista torna tra i dilettanti per dare una mano a una società storica e una piazza importante per il calcio siciliano e nazionale. Dalle sue prime parole da giocatore del Gigante emerge tutta la sua voglia di fare bene: “Le ambizioni sono sempre quelle, ovvero poter vincere un campionato di Eccellenza qui ad Agrigento. Sono venuto tante volte qui, questo non è un campionato che compete all’Akragas. Io sto bene, nonostante i miei 36 anni sto abbastanza bene”.

L’ex giocatore – tra le altre – di Trapani, Catania e Licata vuole dare tutto per la sua nuova squadra. A partire dall’esperienza maturata in tante stagioni tra i pro: “Di sicuro metto a disposizione della squadra e della società la mia esperienza e la mia voglia di dare ancora tanto al calcio. Torno in Eccellenza dopo diversi anni di professionismo e trovo una situazione un po’ cambiato. Qualche anno fa, quando sono partito da questi campionati, la situazione è un po’ diversa. La voglia è sempre la stessa, questo è l’importante”.

LEGGI ANCHE -> Trapani, buon test con la Don Carlo Misilmeri. Torrisi: “Ho un grande gruppo”

Per concludere la sua presentazione come nuovo giocatore dell’Akragas, Caccetta svela i suoi obiettivi. Nulla di diverso da quel che ci si può aspettare. Il centrocampista vuole tornare in Serie D e vuole farlo col Gigante: “I miei obiettivi sono quelli della società. Vogliamo tornare in Serie D quest’anno, vale per me come per la società. Ai tifosi do sempre lo stesso messaggio, ce la metteremo tutta dalla prima all’ultima partita. Cercheremo di raggiungere l’obiettivo, spero che vengano tanti tifosi allo stadio così ci divertiremo”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli