spot_img

Accademia Trapani, Amoroso e Guaiana nel post partita contro il Geraci

Alberto Amoroso si gode la prima storica vittoria dell’Accademia Trapani in Eccellenza. La formazione trapanese ha avuto la meglio sul Geraci al termine di una partita molto sofferta. I madoniti, infatti, hanno creato pericoli in più occasioni, anche sullo 0-0. Alla fine, però, hanno avuto ragione i padroni di casa dopo 90 minuti al cardiopalma.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Amoroso a fine partita, ai microfoni di Sporticily. “Abbiamo sofferto alcune loro giocate, sapevamo di avere di fronte una squadra con qualità. Temevamo che potessero esprimersi nel migliore dei modi. Siamo stati bravi e fortunati, a volte la fortuna nel calcio ci sta. Nel secondo tempo avremmo dovuto gestire meglio alcune situazioni in fase offensiva. Ormai ci stiamo abituando ai finali thrilling. Sono felice, trovarsi dopo due anni alla prima in Eccellenza e con una società così giovane è già un traguardo. La vittoria è la ciliegina sulla torta, è stata voluta. Devo ringraziare i giocatori che sono stati encomiabili e hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo”.

Accademia Trapani, la gioia di Guaiana

Anche Simone Guaiana è intervenuto ai nostri microfoni dopo la vittoria contro il Geraci. Il calciatore dell’Accademia Trapani ha sottolineato la bravura dei suoi compagni: “Una vittoria importantissima. Devo fare i complimenti al Geraci, sapevamo che si erano rinforzati ma giocano molto bene a calcio. Era difficile chiudere perchè erano bravi e veloci a muovere la palla, fisicamente sono messi bene. È una squadra completa”.

LEGGI ANCHE -> Highlights Accademia Trapani – Geraci (Eccellenza Girone A)

Guaiana ha fatto capire che la sua squadra al momento stringe i denti. Anche per questo, vittorie del genere sono più belle: “Noi stiamo ancora pagando qualche squalifica della scorsa stagione, siamo un po’ decimati. Faccio i complimenti ai miei compagni che si sono spesi fino all’ultimo per portare a casa questi tre punti storici. Provo una grande emozione, so quanto ci tiene questa società a crescere, lo fa vedere di giorno in giorno. Tutti stiamo cercando di ripagare con le prestazioni gli sforzi dela società”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli