spot_img

Highlights Castellammare – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Sicilia Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 3 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 1-2. Nessuno provi a fermare la formazione biancorossa, che giunge così a quota sette successi consecutivi tra campionato e coppa. Arriva un’altra prova da grande squadra per gli uomini allenati da Tommaso Napoli, che in virtù degli altri risultati aggancia il primo posto in classifica. Dall’altra parte continua il periodo senza vittorie per la compagine biancoblu, che non sfrutta al meglio il vantaggio acquisito nel primo tempo.

La cronaca della partita

La prima palla gol della partita arriva intorno al quarto d’ora: azione insistita degli ospiti, poi Romano impegna Di Paola. La Don carlo Misilmeri crea ancora, Cossentino di testa al 17′ sfiora il palo. Al 21′ si affaccia per la prima volta la squadra di casa e fa male: cross beffardo di Tarantino e 1-0. Dopo la rete del vantaggio del Castellammare la gara si addormenta, nel finale Rudonja e La Vardera hanno una doppia palla gol clamorosa.

Nella ripresa si vede in campo una Don Carlo Misilmeri aggressiva. Al quinto minuto arriva la svolta: colpo ai danni di Capozzucchi ed espulsione per Danilo Terranova. La Don Carlo Misilmeri prova a sfruttare nel migliore dei modi la superiorità numerica. Al minuto 74 calcio di rigore per gli ospiti per una evidente trattenuta ai danni di Ricciulli. Dal dischetto va il solito Cerniglia che non sbaglia e pareggia. L’inerzia è tutta dalla parte dei biancorossi, che a 10 minuti dalla fine effettuano il sorpasso con Tripoli. Un uno-due micidiale che stende i padroni di casa, la Don Carlo Misilmeri vola!

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 8a giornata: parità in Gela-Athletic Club Palermo

Castellammare – Don Carlo Misilmeri: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Don Carlo Misilmeri.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli