Geraci e Mazara si affronteranno oggi, domenica 17 marzo 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Si tratta di una partita che nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare. I madoniti sono reduci da un periodo in cui è mancata la vittoria, con la classifica che si è fatta all’improvviso più complicata da gestire. I canarini, invece, sono nel fondo di questa graduatoria, con il rischio molto elevato di veder vanificare il tentativo di scalata avviato all’inizio di quest’anno.
LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 26a giornata: l’Athletic Club Palermo torna a vincere
La presentazione della partita
Il Geraci non può più permettersi di perdere punti pesanti tra le mura amiche. La formazione guidata da Gaetano Mirto è reduce da un pareggio prezioso nel derby delle Madonie sul campo della Supergiovane Castelbuono. Un punto ottenuto al termine di una gara in cui il mantra sembrava essere “meglio non prenderle”. Ecco allora che questa partita assume un’importanza ancor più grande. Anche perchè ottenere tre punti davanti al pubblico amico, per giunta contro una formazione pericolante, darebbe maggiore forma e sostanza all’obiettivo della salvezza anticipata.
Anche perchè il Mazara è una squadra della quale non ci si può fidare. L’ultimo posto in classifica, a due punti dalla penultima piazza che varrebbe i playoff e ben 11 lunghezze proprio dal Geraci ultima squadra salva, rende decisamente complicato il cammino per evitare la retrocessione diretta in Promozione. Mister Dino Marino sta provando a dare la sua proverbiale grinta, la società ha rivoluzionato la rosa a sua disposizione. Al momento, però, sono mancati i risultati.
Geraci – Mazara diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Geraci e Mazara attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “SS. Trinità” di Geraci Siculo attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

