Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Isola C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 9 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 5-6. Arriva dunque una sconfitta beffarda per i nero-rosa, che dopo le due vittorie di fila ottenute in trasferta cede il passo tra le mura amiche. E si tratta di una sconfitta pesante, perchè rischia di mettere seriamente a repentaglio le speranze di qualificazione ai playoff. Chi invece sorride è la squadra ospite, che con questi tre punti si può dire virtualmente salva, quando ci sono da giocare ancora due partite.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Athletic Club Palermo – Isola (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia
La cronaca della partita
Il match era iniziato bene per l’Athletic Club Palermo, grazie alla bellissima rete realizzata da Vallecchia. L’Isola C5 veniva fuori alla distanza e riusciva a pareggiare con Pitarresi, ma poi i nero-rosa venivano fuori alla distanza.
I gol di Giuliano e Tuzzolino servivano per provare a scavare due solchi. Il primo fino al 3-1, poi rimontato dalla doppietta di Arato. Nel secondo caso l’Athletic Club Palermo riusciva a portarsi fino al 5-3, con la partita che sembrava ormai in tasca. Gli errori in fase difensiva però costavano caro ai padroni di casa, con Pitarresi e poi Catalano che riuscivano a riportare la situazione in parità. Nel finale i nero-rosa tentavano la carta del power play, ma Arato beffava tutti a pochissimi secondi dalla fine.
Finisce 5-6 e ora i playoff rischiano di sfumare per davvero.
Athletic Club Palermo – Isola C5: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Isola C5.

