Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Casteltermini e Partinicaudace . Le due squadre si sono affrontate nella partita valida come recupero della ventunesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata mercoledì 6 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 3-2. Un risultato che premia con merito i padroni di casa, i quali conquistano tre punti d’oro per rendere più solide le proprie speranze di salvezza. Dall’altra parte grande rammarico per i neroverdi, che nel primo tempo erano riusciti a raddrizzare la situazione ma nella ripresa hanno giocato al di sotto delle proprie possibilità.
LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone A, risultati 22a giornata: San Giorgio Piana contro Marsala
La cronaca della partita
La partita inizia benissimo per il Casteltermini: dopo 34 secondi un cross dalla sinistra di Kone viene deviato da Amiri nella propria porta. La formazione di casa prova a difendere con le unghie e con i denti il risultato, ma al 27′ la difesa viene scardinata. Lancio per Scardina che in qualche modo riesce a servire Butera, la cui girata verso la porta non viene respinta da Versaci. Quarto gol per il bomber dopo il suo ritorno in neroverde durante la sessione invernale di calciomercato.
Prima della fine del primo tempo il Partinicaudace riesce anche a mettere la freccia. Al minuto 42 punizione di Pulizzi, Versaci non riesce a respingere al meglio e D’Amico è il più lesto a ribadire in rete di testa. Il Casteltermini nel secondo tempo non rinuncia a giocare. Dall’altra parte la squadra di Abbenante non gioca una buona ripresa e al minuto 70 viene punita da Issah, che pareggia i conti. A un quarto d’ora dalla fine Ferrante sfiora il gol con un mancino che attraversa tutta la porta. Al minuto 81 il Casteltermini la decide: angolo da sinistra, Cascione si supera su Issah, ma Owusu ribadisce in rete.
Casteltermini – Partinicaudace: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Casteltermini e Partinicaudace.

