spot_img

Highlights Supergiovane Castelbuono – Unitas Sciacca (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Unitas Sciacca. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventitresima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 24 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 1-2. Arriva dunque una vittoria molto importante e preziosa per la formazione neroverde, che torna al successo lontano da casa e ottiene tre punti pesanti per vivere un finale di stagione più tranquillo. Torna invece a perdere la compagine madonita, che arrivava a questo appuntamento forte di due successi consecutivi.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Supergiovane Castelbuono – Unitas Sciacca (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Partita sicuramente poco spettacolare, anche a causa del forte vento che ha condizionato le trame di gioco. Tanto equilibrio da una parte e dall’altra in un match che sicuramente non sarà memorabile sul piano della qualità. Ci hanno provato per primi i padroni di casa, ma senza incidere più di tanto. Poi allo scadere del primo tempo, un calcio d’angolo concesso in maniera superficiale condanna l’Unitas Sciacca. Il più lesto di tutti sul corner è Grandis, che insacca l’1-0.

Nel secondo tempo si vede una squadra ospite decisamente più volitiva. Sale in cattedra Concialdi che al minuto 72 confeziona l’azione conclusa nel migliore dei modi da King, per l’1-1 che sembrava meritato per gli uomini di mister Galfano. La Supergiovane Castelbuono dimostrava segni di difficoltà e così proprio al 90′ arrivava il sorpasso neroverde. Fuga di Seckan, fallo di Fagone in area e calcio di rigore. Dal dischetto proprio Concialdi trasformava con freddezza.

Supergiovane Castelbuono – Unitas Sciacca: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Unitas Sciacca.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli