spot_img

Palermo, Marconi firma il rinnovo del contratto: sarà rosanero fino al 2024

Ivan Marconi ha firmato il rinnovo del contratto con il Palermo. Il difensore vestirà la maglia rosanero fino al 30 giugno 2024. Ad annunciarlo con un comunicato ufficiale è stato il club di Viale del Fante pochi istanti fa. Da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutto il club sono arrivate le congratulazioni al giocatore, ormai divenuto una vera e propria bandiera per la squadra di Eugenio Corini.

LEGGI ANCHE -> Carra: “Catania come Parma, che entusiasmo! Andremo in A per restarci, il derby…”

Marconi, dalla C alla B: c’è il rinnovo

Il Palermo non vuole fare a meno di Ivan Marconi nel reparto difensivo ed è per questo che lo ha blindato con il rinnovo del contratto. Dopo avere dato il meglio di sé in Serie C collezionando 61 presenze e una rete in due stagioni ed essendo protagonista nella cavalcata verso la promozione, il classe ’89 si è confermato anche in Serie B. In cadetteria non ha mai perso il posto da titolare. Finora sono 22 le presenze ottenute, condite anche da ben 3 gol.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Pisa un banco di prova, Verre c’è. Brunori è fondamentale”

Già l’estate scorsa il club di Viale del Fante aveva ricevuto diverse offerte da parte di club di Serie C e Serie B per il cartellino del difensore ex Savona, Cremonese e Monza. L’intenzione però è sempre stata quella di trattenerlo. È così che in vista della prossima sessione di mercato la società ha deciso di prolungare anzitempo l’accordo con il suo pupillo. Ivan Marconi sarà dunque rosanero fino al 2024.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli