spot_img

Vittoria, sprint per Prestia: corsa a 4 per il fantasista, biancorossi favoriti

Giuseppe Prestia corteggiato dal Vittoria versione “prendi tutto”. Il trequartista classe 1995 – secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sporticily.it – a breve lascerà ufficialmente Giulianova (club di Eccellenza abruzzese), dopo una stagione abbastanza tormentata dagli infortuni. Inoltre, in base a ciò che ci giunge, il calciatore nato a Palermo sarebbe finito nel mirino di alcune big siciliane: Vittoria e Unitas Sciacca in primis. Occhio anche alle sirene della D con Teramo e Notaresco, che vorrebbero riportare Prestia ai massimi livelli dilettantistici.

Tra queste grandi società il Vittoria ci risulta in pole position per assicurarsi le prestazioni sportive del giocatore ex Enna e Akragas tra le altre. Anche se quando avvengono queste “aste” di calciomercato, tutto diventa più imprevedibile. Tra l’altro, proprio di recente, la compagine biancorossa ha chiuso l’affare Ivan Agudiak, con tanto di presentazione ufficiale. La trattativa con il bomber argentino era stata raccontata con largo anticipo dalla nostra redazione. Di seguito, ecco parte della nota pubblicata dalla società: “Siamo lieti di annunciare l’ingaggio di Ivan Agudiak, fortissimo attaccante classe 1984, alto 1,82 m Ivan, noto come “il Toro”, porta con sé un’esperienza straordinaria e un talento indiscutibile, consolidato da una carriera impressionante. Per la società biancorossa, Ivan Agudiak, rappresenta un vero colpo da novanta messo a segno dalla società”.

Chi è Giuseppe Prestia: l’ex fantasista del Trapani puntato dal Vittoria

Cresciuto nelle giovanili del Palermo e Trapani, ha vestito le maglie del Trapani in serie C1, del S.S. Milazzo in serie C2 ed in Eccellenza con Riviera Marmi, Dattilo Noir, Folgore Selinunte, Canicattì, Sancataldese, Nissa, Akragas ed Enna, in serie D con SSD Marsala Calcio, con oltre 223 presenze e più di 25 reti segnate. Un curriculum sportivo di grande rilievo, ricco di esperienze e successi.

Sicuramente, a prescindere da chi vincerà l’asta per Giuseppe Prestia, si accaparrerà uno dei profili più appetibili sul mercato, con grande fame e voglia di riscatto. Unitas Sciacca, Teramo e Notaresco rilanceranno alla ricca proposta del Vittoria. Vi resta che restare collegati per scoprirlo. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli