Paolo Vanoli si gode la vittoria del Venezia ai danni del Palermo. Un successo che conferma quello ottenuto nella gara di andata disputata lunedì allo stadio Renzo Barbera. Con il 2-1 messo a segno sul campo del “Pierluigi Penzo”, i lagunari conquistano l’accesso alla finale dei playoff di Serie B. Ora gli arancio-nero-verdi non dovranno fare altro che mettersi in poltrona e attendere l’esito della seconda sfida. Domani Cremonese e Catanzaro si contenderanno l’accesso all’ultimo atto della competizione. In ogni caso, almeno per questa sera, la squadra veneta si gode la qualificazione alla finalissima per andare in Serie A.
LEGGI ANCHE -> Venezia Palermo, pagelle: si salva solo Segre, Brunori-Insigne inguardabili
Vanoli si gode Venezia-Palermo
Ai microfoni di Sky Sport, Paolo Vanoli ha commentato la gara vinta dal Venezia contro il Palermo. Il tecnico dei lagunari si gode una notte da sogno per se e per la sua squadra: “Una serata magnifica e una grandissima partita soprattutto nel primo tempo. Grazie a questi ragazzi e a questi tifosi. Sono un emotivo ed è giusto che i ragazzi questi momenti se li godano. Questa finale ce la siamo meritata. Dobbiamo sempre essere intensi e comandare il gioco e palleggiare quando serve. I primi 20 minuti sono stati spettacolari. Nella ripresa siamo andati un po’ in difficoltà e avremmo dovuta gestirla meglio”.
Vanoli dichiara di non avere preferenze tra Cremonese e Catanzaro. Al momento la sua priorità è recuperare energie per giocare una grande finale: “Sarò seduto a guardare la mia squadra, so che entrambe le squadre soprattutto il Catanzaro giocano un ottimo calcio. Oggi ci godiamo quello che abbiamo fatto”.

