spot_img

Venezia, Pohjanpalo: “Avevamo studiato il Palermo, lavorato tanto su spazi”

Joel Pohjanpalo regala alla sua squadra una vittoria pesantissima. Queste le parole dell’attaccante del Venezia, decisivo per il blitz di Palermo: “Mister Vanoli è appena arrivato, nella prima partita con la Reggina ci sono stati dei miglioramenti ma abbiamo perso. Questa volta è andata bene, per cui adesso l’obiettivo è fare sì che non ci siano più differenze tra casa e trasferta. Oggi nella prima metà ci sono state diverse occasioni, che dovevamo capitalizzare maggiormente. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ di più. Il cambio di allenatore ci farà fare dei passi avanti”.

E sugli aspetti tattici che hanno portato alla vittoria: “Abbiamo avuto due settimane per preparare questa partita. Mister Vanoli ha puntato tanto sulla tecnica, abbiamo guardato le partite del Palermo. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni da gol che potevano essere meglio concretizzate. Abbiamo lavorato tanto sugli spazi che gli avversari avrebbero concesso. Il calcio non è una scienza esatta. Ci sono stati diversi episodi, definiti dal VAR. Continueremo a studiare gli avversari per ottenere risultati come questi”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli