Continua la pre-season in casa Trapani Shark, con tanto di interviste ai protagonisti. Questa volta al centro dei riflettori, in vista dell’esordio sul campo, c’è Jordan Ford, playmaker statunitense con esperienza sia negli Stati Uniti che in Europa.
Jordan Ford racconta la pre-season della Trapani Shark
L’intervista, pubblicata sul canale YouTube della Trapani Shark, si apre con un commento del giocatore in merito agli allenamenti più recenti: “Gli ultimi giorni sono andati molto bene. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare i compagni di squadra e di conoscerci, sia fuori che dentro il campo. Credo quindi che questo periodo stia andando alla grande e che ci possa portare grandi benefici”.
E sul nuovo coach, Jasmin Repeša: “Sento di avere un buon rapporto con lui, ci stiamo conoscendo meglio. è molto orientato sui dettagli e sto imparando. Sarà così per tutto l’anno, per me e per i miei compagni”.
LEGGI ANCHE -> Trapani Shark, Repesa: “Vogliamo subito recuperare il -4, confermarci non sarà facile”
Jordan Ford: tra i passati successi e le ambizioni future
Jordan Ford ha anche avuto modo di ricordare ai microfoni della Trapani Shark anche uno dei momenti più entusiasmanti della sua carriera: “Quando ero al Junior College e abbiamo battuto il Gonzaga, che era la numero uno nella Nazione all’epoca. Una grande occasione per mettersi in mostra per la NCAA, ma è stato un grande momento anche per noi come squadra”.
LEGGI ANCHE -> Trapani Shark, Matt Hurt: “Entusiasta della nuova avventura, Repesa è molto esigente”
Ford ha già avuto modo di giocare nel campionato italiano, con la casacca della Dolomiti Energia Trento. Quest’anno, però, con la Trapani Shark sembra pronto a togliersi non poche soddisfazioni: “In Italia sicuramente gli ultimi tre anni sono stati pazzeschi. L’anno scorso avevamo una grande squadra e me lo ricorderò a lungo. Sulla mia nuova avventura a Trapani posso dire che voglio vincere il più possibile, magari anche qualche titolo. Sento che abbiamo molto talento nella nostra squadra, abbiamo anche delle chance per giocare la Champions League e giocarcela in Serie A. Sono entusiasta”, ha concluso.

