spot_img

Trapani Shark cala il poker, battuta anche Cremona: cronaca e tabellino

Trapani Shark sconfigge anche la Ferraroni Juvi Cremona con il punteggio di 82-75. La formazione granata porta a casa la quarta vittoria in altrettante partite nel campionato di Serie A2 di basket maschile. Grande successo per la squadra allenata da Daniele Parente, che tiene botta a un avversario duro. Questa volta, a differenza di altre circostanze, non c’è stato un J.D. Notae da solo al comando. La prova in attacco della squadra è stata corale, con un Marini strepitoso e ben sette giocatori nel complesso con almeno 8 punti realizzati. La chiave è però stata la difesa, che ha concesso molto pcoo a una squadra potenzialmente pericolosa.

Prova ne sia il fatto che Medford, uno dei giocatori più forti in casa cremonese, abbia chiuso con appena 5 punti. Alla squadra allenata da Luca Bechi non è bastata la grande prestazione offensiva di Musso, che ha chiuso a quota 23 punti. E così i tifosi presenti al PalaShark si sono potuti regalare un’altra bellissima serata.

LEGGI ANCHE -> Trapani Shark, Antonini: “Siamo la squadra più forte della Serie A2”

La soddisfazione di Parente

Queste sono le dichiarazioni del coach di Trapani Shark Daniele Parente alla fine della partita. “E’ stata una partita tosta, contro una squadra allenata benissimo arrivata qui senza un’assenza fondamentale come quella di Cotton. Dal nostro punto di vista abbiamo fatto dei progressi per 17 minuti. Dobbiamo essere meno superficiali senza concedere dei regali come abbiamo fatto più volte oggi. Abbiamo un giocatore nuovo che ancora deve ambientarsi e noi dovremo inserirlo nei giochi ma sono fiducioso perché finalmente avremo davanti una settimana di allenamenti in cui dovremo lavorare duramente ma con serenità. Gli equilibri sono sempre difficili da trovare ad inizio stagione ma sono fiducioso. Non sono preoccupato per le percentuali al tiro, tantomeno per Notae che dobbiamo ricordare che difende sempre sull’avversario più pericoloso ed oggi Medford ha chiuso con 5 punti realizzati”.

Il tabellino di Trapani Shark – Juvi Cremona

Trapani Shark – Ferraroni Juvi Cremona 82-75 (22-19, 23-20, 20-20, 17-16)

Trapani Shark: Marini 15, Imbrò 11, Notae 11, Pullazi 9, Mian 9, Mobio 8, Mollura 8, Horton 6, Rodriguez 5, Renzi 0, Pugliatti 0, Dancetovic 0

Ferraroni Juvi Cremona: Musso 23, Magro 13, Tortu 10, Benetti 9, Vincini 8, Sabatino 5, Medford 5, Costi 2, Cotton 0, Boni 0, Biaggini 0

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli