spot_img

Trapani Shark, altra amichevole di lusso: arriva l’Olympiacos il 22 settembre

Arriva un nuovo annuncio di prestigio per il precampionato dei Trapani Shark. Nelle scorse ore è stata ufficializzata l’organizzazione di un quadrangolare, che si disputerà al PalaShark. Contro la formazione granata giocheranno la Bertram Tortona, i serbi del Partizan Belgrado e i giapponesi del Ryukyu Golden Kings. Tuttavia, la società del presidente Valerio Antonini ha deciso di esagerare e ha annunciato la disputa di una vera e propria amichevole di lusso. Al cospetto della squadra allenata da Jasmin Repesa, infatti, arriverà l’Olympiacos. La formazione del Pireo, una delle più vincenti e prestigiose nel panorama del basket europeo, sbarcherà dunque in Sicilia.

Trapani Shark, amichevole di lusso con l’Olympiacos

L’Olympiacos, una delle due squadre al top nella realtà di Atene, può vantare un palmares di tutto prestigio. I biancorossi, che rappresentano il territorio del Pireo – ovvero il porto della capitale della Grecia – hanno portato a casa l’Eurolega in tre occasioni. Proprio nella massima competizione europea si sono classificati al terzo posto nell’edizione del 2024. Ora per la formazione ellenica, allenata da coach Giōrgos Mpartzōkas, arriva il momento di affrontare in amichevole i Trapani Shark. Un test che Valerio Antonini ha voluto fortemente, come preannunciato dallo stesso presidente nelle scorse settimane.

La gioia di Valerio Antonini

Proprio Valerio Antonini non è riuscito a trattenere la sua soddisfazione per aver portato l’Olympiacos ad affrontare i Trapani Shark. Il presidente del club granata ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate sui profili social della società: “Avremo l’onore di ospitare il top del panorama cestistico europeo. Società e campioni straordinari che inorgogliscono il nostro brand e ci elevano al livello più alto possibile. Io voglio solo il meglio per la “mia” città! E lo otterrò!”.

Un ulteriore risultato raggiunto da Valerio Antonini, che avrà una nuova occasione per portare il brand di Trapani Shark in giro per l’Europa grazie a questa amichevole di lusso.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli