Amar Alibegovic non vede l’ora di iniziare una nuova stagione in casa Trapani Shark. L’esterno italiano, direttamente dal ritiro di Bormio, ha fatto capire quanta fiducia ci sia nel gruppo a disposizione di Jasmin Repesa: “Credo che abbiamo una squadra veramente forte. Stiamo costruendo questa chimica di squadra, siamo veramente tutti dei ragazzi fantastici. Stiamo riuscendo a costruire quella che sarà la chimica di tutta la stagione. Credo che stia andando molto bene, ci stiamo allenando duramente con un coach come Jasmin. Credo che serve anche a una squadra per gli obiettivi che ci siamo posti”.
Trapani Shark, la carica di Alibegovic
Proprio i carichi e i metodi di lavoro di Jasmin Repesa stanno spremendo i giocatori. Alibegovic fa capire che per una squadra ambiziosa come i Trapani Shark è qualcosa di molto importante: “Non vedo differenze, ho avuto allenatori così per tutta la carriera. Per me è normale allenarsi così tanto, per me è un’esperienza che ho già vissuto e che mi piace. Il campo manca sicuramente, ci alleniamo per giocare alla fine. Non vedo l’ora di competere con altre squadre e altri giocatori. Giocare sempre contro gli stessi giocatori ti rende pronto per competere ad alto livello”.
LEGGI ANCHE -> Trapani Shark, Antonini: “Vinceremo scudetto presto. Progetto solido, agenti mi cercano”
Infine Alibegovic ha fatto capire le sue ambizioni. Un giocatore come lui, abituato a vincere, non ha dubbi sul fatto che i Trapani Shark debbano puntare a vincere sempre. Del resto questo è stato il credo che il presidente Valerio Antonini ha infuso ai suoi giocatori: “Stiamo lavorando per giocare le amichevoli, non vediamo l’ora. Io voglio solo vincere, voglio aiutare la squadra a vincere quante più partite possibili. Credo che questo debba essere l’obiettivo di tutti in questa squadra. Ogni giocatore deve fare quel che può per aiutare la squadra a vincere.”.