spot_img

Trapani, parla Ambra Ilari: “Ho impedito ad Antonini di fermarsi, ma ora me ne pento”

Ambra Ilari esce allo scoperto dopo il brutto episodio avvenuto nella giornata odierna. La vice-presidente di Trapani e Shark ha avuto un diverbio con un tifoso al termine della gara di basket contro Udine. Durante questo scontro è intervenuto anche il patron, nonché suo marito, Valerio Antonini. Sulle sue storie Instagram, la donna si è così esposta e sfogata: “Mi spiace per ciò a cui abbiate dovuto assistere oggi. Io sono sempre per la pace, ma dopo mesi difficili, nonostante l’indiscutibile impegno da parte della mia famiglia nel cercare di creare qualcosa di importante per questa città, si arriva a un punto in cui non sempre si riesce a rimanere diplomatici e a non rispondere alle provocazioni”.

Lo sfogo di Ambra Ilari

Dopodiché Ambra Ilari svela un retroscena sul destino dello sport a Trapani. Valerio Antonini, infatti, era pronto a lasciare la città per portare altrove i suoi progetti. Ci ha pensato la moglie, da trapanese doc, a convincerlo a rimanere. Ora, però, non manca il rimorso: “Qualche mese fa IO personalmente, accecata da ciò che mi unisce a questa terra, ho impedito a mio marito di mettere un fine ai suoi progetti sportivi in città. Ma oggi, davanti ai vostri cori, i vostri insulti social e addirittura fatti di persona come successo oggi nei confronti della mia famiglia, mi pento delle mie scelte. Chiedo scusa a mio marito per aver contribuito a bloccare un possibile progetto che gli avrebbe sicuramente dato le soddisfazioni non avute qua”.

LEGGI ANCHE -> Trapani Shark, Antonini contro FIP: “Vogliono fermarci con sanzioni, campionato falsato”

Al di là di tutto, non è mancato il sostegno nei confronti di Ambra Ilari. Lei stessa, in conclusione della storia Instagram pubblicata nel tardo pomeriggio, lo ha sottolineato. Tante le persone che hanno appoggiato la donna prima ancora che la vice-presidente. Queste le sue ultime parole: “Ci tengo a ringraziare per i tantissimi messaggi di sostegno ricevuti ANCHE oggi. Per fortuna molti di voi riescono ancora a non farmi pensare che “sono Trapanese e NON me ne vanto””.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli