spot_img

Trapani, Mussi: “Possiamo essere protagonisti in C, con Antonini non ci si rilassa”

Andrea Mussi, direttore sportivo del Trapani, ospite della Palermo Football Conference, è tornato a parlare della vittoria del campionato di Serie D dello scorso anno e dell’inizio della stagione di Serie C in corso. I granata finora sono riusciti a togliersi grandi soddisfazioni, ma la strada è ancora lunga.

Mussi commenta il percorso del Trapani

“L’anno scorso abbiamo fatto un campionato incredibile. Abbiamo avuto due rivali fortissime come Siracusa e Vibonese, ma siamo stati più continui. È stata una gioia incredibile. Con il presidente Valerio Antonini lavorare è stimolante e gratificante, non ci si può mai rilassare. Non ci fa mai mancare niente, la nostre richieste vengono subito assecondate”, ha affermato Andrea Mussi.

Non mancano però le differenze avvertite dopo il salto tra i professionisti. “In Serie D il mercato era sempre aperto, quindi ogni domenica c’era la possibilità di prendere giocatori. Ora stiamo già pensando a dove poter migliorare, per fortuna le regole sono diverse. Sotto traccia stiamo già lavorando per limare al minimo le possibilità di errori”, ha assicurato.

LEGGI ANCHE -> Trapani-Messina, derby dai due volti: i granata sognano, giallorossi col mal di vittoria

L’avvio di stagione infatti non è stato dei migliori, tanto che ha portato all’esonero di Alfio Torrisi. “Quando c’è un cambio allenatore non è sempre solo colpa sua. Forse abbiamo fatto delle valutazioni sbagliate all’inizio, il primo a pagare è sempre l’allenatore. Il presidente ha voluto dare fiducia a mister Salvatore Aronica, per ora i risultati ci stanno dando ragione. Penso che potremo essere protagonisti anche in Serie C”.

Infine, il direttore sportivo del Trapani ha parlato della recente rescissione del contratto di Valerio Mastrantonio. “Rescissione Mastrantonio? Sono motivi personali del ragazzo, non posso parlarne. A nome di tutta la società dico che ci dispiace, la scelta è stata esclusivamente sua e la rispettiamo”, ha concluso.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli