spot_img

Trapani, Aronica: “Allenare i granata è una grande responsabilità, cerco di sfruttarla”

Salvatore Aronica tiene i piedi ben piantati per terra, sebbene il suo Trapani stia collezionando risultati promettenti da quando ha sostituito sulla panchina l’esonerato Alfio Torrisi. L’allenatore granata, che aveva iniziato la stagione alla guida della Primavera, è stato ospite alla Palermo Football Conference e proprio in questa occasione ha tratto un breve bilancio dell’esperienza in Serie C ancora agli albori.

Salvatore Aronica parla dell’esperienza a Trapani

“Sto sfruttando l’occasione che mi è stata data con dedizione al lavoro e umiltà. Non è qualcosa che capita tutti i giorni, per cui sto provando a mettere in campo tutta l’esperienza che ho fatto sia da giocatore che da allenatore. Proverò a portare avanti il progetto di una società ambiziosa e di un presidente che vuole ottenere obiettivi importanti. È una grande responsabilità, cercherò di sfruttarla al massimo”, ha affermato Salvatore Aronica.

LEGGI ANCHE -> Trapani, Mussi: “Possiamo essere protagonisti in C, con Antonini non ci si rilassa”

E sulle possibilità che gli si erano aperte in passato: “Sono molto legato a Mazzarri per i trascorsi da giocatore alla Reggina e al Napoli. C’era l’opportunità di lavorare nel suo staff al suo ritorno al Napoli. Il club aveva però tanti collaboratori sotto contratto e quindi non c’è stata la possibilità. È stato questo l’unico ostacolo”, ha svelato.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli