spot_img

Taranto-Messina, dove vederla in tv e in diretta streaming: DAZN e Eleven Sports

Novanta minuti dividono Taranto e Messina dalla fine del campionato di Serie C Girone C. Novanta minuti che possono ancora regalare gioie alle due squadre per i rispettivi obiettivi. I pugliesi, una volta centrata la salvezza, possono ambire ad una posizione nei playoff. I peloritani hanno diverse possibilità per centrare la salvezza. Ma essenzialmente tanto passa da una sua vittoria allo stadio Erasmo Iacovone. Per seguire la partita tra Taranto e Messina (calcio d’inizio alle ore 17:30), ecco una guida su dove vederla in tv e streaming.

LEGGI ANCHE -> Messina, Raciti: “Gara che prepariamo da mesi, crediamo nella salvezza”

Taranto-Messina, dove vederla in tv e streaming: match completo solo su piattaforme

Taranto-Messina, dove vederla? Per seguire il match in questa giornata ci sono due possibilità. La partita sarà disponibile in questa sulla piattaforma Eleven Sports. Ricordiamo che il broadcast è partner della Serie C e le partite di tutti e tre i gironi saranno visibili su vari device. Si può accedere ai servizi di Eleven Sport su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Inoltre si può accedere da computer, attraverso il sito elevensports.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono (abbonamento mensile o uno stagionale).

Altra opzione per godersi la sfida di campionato tra Taranto e Messina è Dazn, la piattaforma ha infatti acquistato un pacchetto di partite settimanali di Serie C proprio da Eleven Sports. Si può accedere ai servizi di Dazn su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Inoltre si può accedere da computer, attraverso il sito dazn.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono (abbonamento mensile o uno stagionale).

Niente da fare invece per Rai e Sky, dove questa settimana non verrà trasmessa la partita del Messina. Entrambi i broadcast hanno infatti specifici accordi con la Lega Pro per la trasmissione delle partite. La Televisione di Stato ha la possibilità di trasmettere una gara nel programma della terza serie nazionale. Per quanto riguarda Sky, invece, può mandare in onda per intero tre partite a giornata in regular season, una per ogni girone. Una selezione più ampia di match è invece riservata al programma Diretta Gol Serie C, con brevi interventi dai campi collegati. La scelta di Sky è quindi ricaduta su altri match rispetto al match dei peloritani.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli