spot_img

Supergiovane Castelbuono, Bognanni e Torres Martinez nel post-partita di Geraci

Angelo Bognanni esalta la sua Supergiovane Castelbuono. La formazione giallonera ha stravinto il derby madonita sul campo del Geraci, in una gara per lui speciale in quanto ex. Il passaggio del turno in Coppa Italia Eccellenza sembra ora una formalità: “Abbiamo fatto una buona partita. Sapevamo che il Geraci era una buona squadra costituita da ottimi elementi. I ragazzi però stanno lavorando bene, abbiamo fatto un buon precampionato, lavoriamo su tutti i principi. Nel primo tempo abbiamo lottato su ogni pallone, dopo essere rimasti in 10 è uscito tutto il carattere della squadra”.

“Abbiamo fatto il secondo gol – prosegue Bognanni ai microfoni di Sporticily a fine gara – e fino all’ultimo secondo non abbiamo mollato. Questo è importante perchè i ragazzi dimostrano di essere compatti. Il passaggio del turno non è ancora cosa fatta. Sappiamo che ci aspettano altri 95 minuti di battaglia sportiva. Ci faremo trovare pronti”.

LEGGI ANCHE -> Highlights Geraci – Supergiovane Castelbuono (Coppa Italia Eccellenza)

Supergiovane Castelbuono, parlano Bognanni e Torres Martinez

Bognanni ha parlato della stella della Supergiovane Castelbuono, Santiago Torres Martinez: “È un elemento importante per noi, è un attaccante di alto livello. Insieme a lui abbiamo anche ottimi difensori, centrocampisti e attaccanti. Non faccio nomi, per me sono tutti uguali. Evidenziamo le loro caratteristiche e le loro qualità. Faccio i complimenti a tutta la squadra, tutti hanno spinto verso l’obiettivo di fare bene oggi”.

Santiago Torres Martinez ha parlato ai microfoni di Sporticily a fine partita. Queste le parole della nuova punta dei gialloneri: “Meglio di così non potevo cominciare. Faccio i complimenti alla squadra che ha lavorato tanto, aspettavamo questa partita. Sono contento per il gol, anche se ho fatto errori per cui non sono contento. In ogni caso sono contento per aver aiutato la squadra, la società mi ha dato tanta fiducia dopo un po’ di tempo che non giocavo. Dobbiamo ancora stare attenti, il Geraci è una buona squadra e non ci possiamo rilassare”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli