spot_img

Spezia, protesta dei tifosi continua dopo esonero di Alvini: testa di maiale in sede

Sono ore di caos in Serie B, dove i supporters di diverse squadre non sono soddisfatti degli avvii di stagione e sono già saltate molte panchine. La protesta in queste ore sta andando avanti anche da parte dei tifosi dello Spezia, nonostante l’esonero di Massimiliano Alvini e l’annuncio di Luca D’Angelo come nuovo allenatore. Il cambio di tecnico non è stato sufficiente per rasserenare gli animi e rimettere in buona luce la società.

Spezia, i tifosi inviano testa di maiale in sede per protesta

La dirigenza dello Spezia pensava che l’arrivo di Luca D’Angelo come nuovo allenatore avrebbe soddisfatto i tifosi, ma così non è stato. Questa mattina infatti una testa di maiale è stata recapitata infatti davanti alla sede del club ligure, accompagnata da uno striscione con scritto “Tempo scaduto”. Un gesto choc che ha lasciato sbigottita la dirigenza.

“Queste azioni si commentano da sole. Non penso ci sia molto da aggiungere”, ha scritto in una nota il CEO Andrea Gazzoli. “In questo momento penso che sarebbe necessario abbassare i toni della discussione, limitandosi a una critica costruttiva e appassionata. I tifosi dovrebbero stare vicino alla squadra come hanno sempre fatto finora”. Poi ha espresso la sua disponibilità al confronto con la piazza, ma “nelle norme della civiltà”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, poca scelta in caso di esonero di Corini: allenatori a ruba in Serie B

Spezia, dopo l’esonero di Alvini arriva D’Angelo

Adesso spetterà al nuovo allenatore Luca D’Angelo, subentrato in corsa da Massimiliano Alvini, mettere un punto alla protesta dei tifosi dello Spezia invertendo i risultati sul campo. Il club ligure al momento si trova infatti al terzultimo posto della classifica di Serie B con soli 10 punti conquistati in 13 giornate. Una media ben al di sotto delle aspettative, dato che la società aveva manifestato l’intenzione di essere subito competitiva per la corsa alla Serie A.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli