spot_img

Palermo, Brunori: “C’è stato confronto costruttivo, sentiamo frenesia dei tifosi”

Matteo Brunori, attaccante e capitano del Palermo, è tornato anche lui sul momento di difficoltà della squadra rosanero ai microfoni di Sky Sport. Il numero 9 ha messo in chiaro che tutto il gruppo si è confrontato sulle problematiche che hanno colpito i siciliani tra ottobre e novembre. Un calo vistoso che ha portato il Palermo molto lontano in termini di punti da Venezia e Parma.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Rinaudo: “Esonero Corini non è soluzione ma club vigile. Ai tifosi dico…”

Palermo, Brunori: “La città vuole la Serie A, ci metteremo volontà”

Le parole di Brunori si concentrano in primis sua quanto si è detto tutto il gruppo Palermo. Infatti si sono riuniti squadra, staff, e società: “C’è stato un confronto costruttivo tra di noi, era necessario. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo chiarito la nostra posizione. Tutti noi abbiamo un obiettivo comune. Sappiamo che ci possono essere dei momenti negativi ma serve reagire. Stiamo tutti male per questa situazione. La nostra volontà è quella di portare Palermo dove merita”.

Il capitano rosanero cita le già note difficoltà di una Serie B che non lascia spazio a grossi errori. Nemmeno se ti chiami Palermo: “Dall’inizio si sapeva che questo era un campionato difficile, con tante squadre forti. Ora serve affrontare le difficoltà e venirne fuori. Per ora sembra che anche la cosa più semplice per noi diventa complicata”.

“La città ha la voglia di tornare in Serie A” prosegue Brunori, “un po’ di frenesia inconsciamente l’avvertiamo ma dobbiamo stare tranquilli. Serve il lavoro quotidiano per trovare la giusta chiave. Ci sono tanti dati importanti come quelli sul numero dei marcatori differenti e sulla miglior difesa”.

Brunori lancia anche un messaggio ai tifosi: “Capiamo la loro volontà di vedere un Palermo diverso durante le partite. Vogliamo migliorare ma non possiamo promettere un calcio brillante, ogni gara fa storia a se. Dobbiamo tornare ad essere quelli d’inizio stagione“.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli