spot_img

Serie D Girone I 3a giornata: Catania e Lamezia Terme in testa

Si chiude la terza giornata del campionato di Serie D Girone I, in attesa del recupero di Trapani-Paternò. Due sono le squadre in testa al girone, una delle quali è il Catania. Gli etnei si sono imposti per 2-1 con il Licata, come abbiamo già scritto nel commento dedicato. Andiamo a vedere quali sono gli altri risultati di questa giornata di Serie D.

L’altra squadra in testa con i rossoazzurri è il Lamezia Terme, che va a vincere a casa dell’Acireale per 2-1. Continua il momento d’oro dei calabresi mentre per i granata è buio pesto. Nella parte alta della classifica vengono stoppate Real Aversa e Vibonese. Per entrambe arriva un pari rispettivamente con Cittanova e Castrovillari che le stacca dalla testa della classifica di appena 2 punti. A seguire il gruppo di testa c’è il Canicattì, con un secco 2-0 sulla Sancataldese.

A chiudere la giornata la doppia vittoria in trasferta per il Città di Sant’Agata contro il Santa Maria Cilento e del Locri contro il Ragusa, entrambe vittoriose con un netto 3-0. Rinviata al 26 ottobre, alle ore 15:00 Trapani – Paternò.

Città di Acireale – Lamezia Terme 1-2

Licata – Catania 1-2

Santa Maria Cilento – Città di Sant’Agata 0-3

Ragusa – Locri 0-3

Real Aversa – Cittanova 1-1

San Luca – Mariglianese 1-1

Sancataldese – Canicattì 0-2

Vibonese – Castrovillari 1-1

Trapani – Paternò rinviata (26 ottobre, ore 15:00)

Classifica: Catania 9, Lamezia Terme 9, Real Aversa 7, Vibonese 7, Locri 6, Città di Sant’Agata 6, Canicattì 6, Castrovillari 4, Paternò 3, Sancataldese 3, Ragusa 3, Cittanova 2, Mariglianese 2, Trapani 1, San Luca 1, Acireale 1, Licata 0, Santa Maria Cilento 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli