spot_img

Serie C, Avellino-Catania: ufficializzata la data del recupero

Il match tra Avellino e Catania, valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C, non è stato disputato a suo tempo a causa delle condizioni meteorologiche avverse allo Stadio Partenio-Lombardi: la Lega Pro, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota nelle scorse ore la data del recupero. La sfida del Girone C si disputerà mercoledì 23 marzo a partire dalle ore 14.30.

Lo svolgimento della gara, ad ogni modo, dipenderà da quelle che saranno le sorti del club etneo. Il prossimo 7 marzo, infatti, scadrà l’esercizio provvisorio concesso alla società e difficilmente verrà prorogato. Il tutto dipenderà dunque da cosa accadrà nella seconda asta (con base fissata a 500 mila euro) che si svolgerà il 4 marzo. Nel caso in cui anche in questa occasione le buste si rivelino vuote e dunque non si presenti nessun acquirente, i rossazzurri potrebbero definitivamente essere estromessi dal campionato di Serie C in corso. Le sensazioni, tuttavia, in tal senso sono positive. L’imprenditore Benedetto Mancini, infatti, ha già annunciato che metterà sul piatto la sua offerta per l’acquisizione del titolo. Da capire se essa sarà sufficiente a salvare il futuro del Catania.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Mascara e il gol in Palermo-Catania che fece impazzire Tonga

Serie C: i recuperi della 29a giornata

Nella medesima data del recupero di Avellino-Catania andranno in scena anche gli altri due impegni che erano stati rinviati o disputati soltanto parzialmente anch’essi a causa del maltempo nel turno suddetto. La gara tra Potenza e Paganese si disputerà mercoledì 23 marzo a partire dalle ore 15.00. Il secondo tempo della gara tra Campobasso e Turris (che era stata interrotta all’intervallo sul punteggio di 1-2) invece si disputerà mercoledì 23 marzo a partire dalle ore 14.30. I risultati dei tre recuperi saranno molto importanti in ottica classifica: sia per quanto riguarda le squadre che sono in corsa per la promozione in Serie B sia per quanto riguarda quelle che lottano per la salvezza.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli