spot_img

Santa Maria Cilento-Catania, dove vederla in tv e in streaming: Telecolor unica opzione

Il Catania si appresta a scendere in campo per l’ultima trasferta del 2022 contro il Santa Maria Cilento, allo stadio Antonio Carrano (ore 14:30). Gli uomini di Giovanni Ferraro, primi con un abbondante vantaggio sulle inseguitrici, hanno in mente solo due obiettivi per cercare di chiudere in bellezza quest’anno fatto di gioie e dolori: riscattare la prova fornita contro il Real Aversa e tornare a vincere in trasferta. Il successo manca infatti da tre partite esterne consecutive, cosa che ha fatto storcere a qualcuno il naso. I giallorossi di Santa Maria di Castellabate (provincia di Salerno) proveranno invece a fare punti utili nella lotta per non retrocedere. Per seguire la partita Santa Maria Cilento-Catania, ecco una pratica guida su dove vederla in tv e streaming (anche in chiaro).

LEGGI ANCHE -> Catania, Ferraro: “Poco brillanti col Real Aversa, vinceremo per i tifosi”

Santa Maria Cilento-Catania, dove vederla in tv e streaming: c’è Telecolor

Santa Maria Cilento-Catania, dove vederla in tv e streaming? C’è un’unica risposta per tutti i tifosi etnei. L’emittente locale Telecolor ha ottenuto i diritti per tutte le partite dei rossoazzurri in questa Serie D 2022-23, sia in casa sia in trasferta. La trasmissione avverrà in chiaro, perciò non sarà necessario alcun abbonamento per chi risiede in Sicilia. Come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, Telecolor si è aggiudicata il bando per la produzione radio-televisiva, acquisendo il pacchetto principale. Sarà quindi sufficiente collegarsi al canale 11 del DTT a diffusione regionale, ma anche in FM (Radio Telecolor) a Catania sui 101.3/105.1.

Ma Telecolor offre anche una possibilità di seguire il Catania anche da fuori Sicilia. Dove non arriva infatti il segnale del digitale terrestre, sarà la piattaforma creata dall’emittente a trasmettere le partite in streaming. Infatti sul sito paytv.telecolor.it si potrà accedere ad una sezione che permetterà di vedere la singola partita al costo di 1,99 €. Ma c’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di 49,99 € sempre con l’emittente catanese per tutte le partite dei rossoazzurri, sia in casa che in trasferta.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli